Bandi e Avvisi per i Comuni

Ragusa-Catania, on. Dipasquale (PD): “Governo gialloverde dimostri di non essere contro questo territorio”
gennaio 23, 2019
Morto Pippo Giuffrè, on. Dipasquale: “Ci lascia un punto di riferimento per la comunità ragusana”.
febbraio 9, 2019

Circolare Dipartimento regionale Infrastrutture per la formulazione di programmi di recupero e razionalizzazione dell’edilizia residenziale pubblica. La redazione dei programmi è finalizzata all’accesso alle risorse statali previste dal DM 3 ottobre 2018 e prevede il finanziamento mediante graduatorie a valere sulle somme assegnate alla Sicilia per le annualità da 2018 a 2029 per complessivi 10.574.000 euro. Possono accedere alla misura gli IIAACCPP ed i Comuni proprietari di case popolari. Le istanze andranno presentate via PEC entro l’1 febbraio pv.

  • Clicca qui per consultare il testo della Circolare “FORMULAZIONE DI UN PROGRAMMA DI RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI E DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’ DEI COMUNI E DEGLI ISTITUTI AUTONOMI PER LE CASE POPOLARI“.

Avviso pubblico Dipartimento regionale BB.CC. per interventi di ripristino, ristrutturazione ed adeguamento ed innovazione tecnologica su edifici che ospitano teatri aperti al pubblico. Possono promuovere gli interventi gli EE.LL. e le relative forme associative (nonché Regione o privati per gli immobili di loro proprietà). I progetti possono inoltre essere presentati dai privati gestori previo accordo con il Comune proprietario del bene. Il contributo massimo potrà arrivare fino a 300.000 euro (100% dei costi ammissibili). Le istanze dovranno essere presentate via PEC entro il 15 marzo pv.

  • Clicca qui per consultare il testo dell’Avviso per la “PRESENTAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD INTERVENTI PER SPESE DI INVESTIMENTO NEL SETTORE DEI TEATRI“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *