Agricoltura, Dipasquale (Pd): “Musumeci rispetti impegni su applicazione norme salvaguardia”

Metropolitana di superficie Ragusa, on. Dipasquale (PD) sfida on. Lorefice(M5S): “Ha torto, i fondi non ci sono più, pronto a dimostrarlo in un confronto pubblico”.
settembre 24, 2018
Nuovo Ospedale di Ragusa, on. Dipasquale: “L’ass. Razza aveva detto che sarebbe stato attivo entro settembre. Solo un bluff”
settembre 29, 2018
“Il presidente Musumeci rispetti gli impegni assunti, l’anno scorso a Vittoria, sull’applicazione dell’articolo 7 delle norme di salvaguardia relative all’accordo euromediterraneo, che prevede la tutela e gli aiuti alle imprese agricole”. Lo chiede il deputato regionale del Pd, Nello Dipasquale, che ha presentato un’interrogazione parlamentare. “Sarebbe necessario -aggiunge DiPasquale- anche definire il marchio di qualità delle produzioni effettuate in Sicilia e avviare una campagna di promozione dei prodotti stessi. La crisi morde giorno dopo giorno -conclude- e il silenzio del presidente e del governo è imbarazzante. Mi auguro che presto il presidente batta un colpo e ci dia una risposta perché gli agricoltori hanno urgente bisogno di misure concrete e non più solo di proclami”.
 
Palermo, 27 settembre 2018
 
On. Nello Dipasquale
Parlamentare regionale PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *