Autostrada Ragusa-Catania, on. Dipasquale: “Nessuna distrazione, iter procede senza intoppi”.

NESSUNA PROMESSA, UN PROGRAMMA CREDIBILE
febbraio 22, 2018
Piattaforma per rifiuti pericolosi a Scicli, on. Dipasquale (PD): “Cosa vuol fare la Regione? Si istituisca un tavolo tra le parti”
febbraio 27, 2018

“Procede a tappe forzate l’iter per l’ammodernamento a quattro corsie della S.S. 514, Ragusa- Catania”. Lo dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana

Il prossimo 2 marzo, infatti, si insedierà, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Commissione Lavori Pubblici che ha il compito di emettere il parere definitivo a tale ammodernamento.
“Questo è il frutto di mesi, di anni, di lavoro – continua l’on. Dipasquale – che oggi finalmente vedeno il raggiungimento di un risultato importante, anche grazie all’impegno del sottosegretario Faraone e di Renzi, che ha permesso il finanziamento dell’opera. Davanti a noi rimane l’ultimo ostacolo per l’inizio dei lavori, per la posa della prima pietra. Il mio, il nostro impegno, naturalmente non finisce qui, continueremo infatti a seguire, passo dopo passo, così come abbiamo fatto in questi anni, l’evoluzione dei lavori, perché la Ragusa-Catania deve diventare finalmente una realtà. Questa è la riprova – conclude l’onorevole – che gli impegni presi dal Pd ossia dal premier Gentiloni e da Matteo Renzi, non sono vane promesse, ma garanzie”.

Palermo, 26 febbraio 2018

On. Nello Dipasquale