Dichiarazioni dell’on. Nello Dipasquale sulla ricandidatura a sindaco di Comiso di Filippo Spataro

Raddoppio Rg-CT, le rassicurazioni del premier Gentiloni
febbraio 15, 2018
Leonardo Licitra eletto presidente di Siciindustria Ragusa, l’augurio dell’on. Dipasquale
febbraio 20, 2018

“Mi complimento con i vertici del Partito Democratico di Comiso per la decisione di appoggiare la ricandidatura del sindaco Filippo Spataro alle imminenti amministrative della città casmenea”. Lo dichiara il parlamentare del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla presidenza dell’ARS.

“Ritengo che sia un’ottima scelta – prosegue Dipasquale – perché si premia il lavoro fatto in questi cinque anni, durante i quali Spataro ha dimostrato di essere un bravo amministratore, insieme alla sua squadra, riuscendo a tirar fuori dal pantano il Comune. L’impegno profuso per fuoriuscire dalla condizione di dissesto, situazione difficilissima in qualsiasi realtà amministrativa, già da solo è sufficiente per promuovere questa esperienza amministrativa”.

“Sono certo che su Spadaro – conclude – convergeranno tutte le forze democratiche che hanno a cuore la città di Comiso e dei suoi abitanti”.

Ragusa, 16 febbraio 2018

On. Nello Dipasquale