Leonardo Licitra eletto presidente di Siciindustria Ragusa, l’augurio dell’on. Dipasquale

Dichiarazioni dell’on. Nello Dipasquale sulla ricandidatura a sindaco di Comiso di Filippo Spataro
febbraio 16, 2018
Autostrada Ragusa-Catania, l’on. Dipasquale ha incontrato Matteo Renzi. “I primi a non poter permettere che il lavoro fatto vada sprecato siamo proprio noi del PD”
febbraio 21, 2018

“Non posso che complimentarmi e augurare buon lavoro a Leonardo Licitra per essere stato eletto presidente di Siciindustria Ragusa. Un traguardo importantissimo raggiunto dopo anni di duro lavoro, premiati, oggi, con questa elezione che vede il voto unanime dell’assemblea dell’associazione industriali”, lo dichiara il parlamentare del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla presidenza dell’ARS. “Mi metto a totale disposizione del neopresidente per qualsiasi progetto o idea voglia realizzare – dichiara l’onorevole Dipasquale – certo che farà benissimo a Siciindustria. La nostra terra ha bisogno di questi uomini. Giovani preparatissimi, competenti e con uno sguardo sempre rivolto al futuro, di nuovo le mie più sincere congratulazioni”.

Ragusa, 20 febbraio 2018
On. Nello Dipasquale