PTE Scoglitti, on. Dipasquale (PD): “Sollecitiamo l’ass. Razza che ancora non ha dato risposte”

Primarie PD in provincia di Ragusa, Giaquinta e Dipasquale: “Ringraziamo tutti per la grande partecipazione. Risultati superiori alla media nazionale”
marzo 5, 2019
Scoglitti, on. Dipasquale (PD): “Ambulanza medicalizzata al posto del PTE è passo indietro, ci raccorderemo con i cittadini per eventuali azioni”
marzo 8, 2019

“Sono passate poco più di due settimane dall’incontro con l’assessore regionale alla Salute alla sede ASP di Ragusa e durante il quale si è parlato del PTE di Scoglitti. L’esponente del Governo regionale aveva preso tempo per chiarirsi le idee e ritengo sia giunto il momento di sollecitarlo perché nella frazione rivierasca di Vittoria attendono ancora una risposta”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Pd e segretario alla Presidenza dell’Ars, che ha scritto all’assessore Ruggero Razza per chiedere un’accelerazione alle verifiche che il membro della Giunta Musumeci aveva annunciato lo scorso 16 febbraio.
“Da quella data non abbiamo avuto più alcuna notizia dall’assessore – continua Dipasquale – e ritengo che 17 giorni siano più che sufficienti per prendere una posizione a proposito del PTE di Scoglitti. Si tratta, lo voglio ricordare, di una struttura sanitaria fondamentale per assistere un’utenza di una certa entità in condizioni ordinarie e che si moltiplica di parecchio nel periodo estivo”.
“All’assessore, inoltre – conclude il parlamentare ibleo – ho chiesto di riconvocare la delegazione per comunicare a loro e ai rappresentanti istituzionali di questa provincia le determinazioni assunte”.

 
Palermo, 5 marzo 2019
On. Nello Dipasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *